GDS is always looking for the latest talent to join its global team. If you think you have something special to offer, please drop us an email at hr@gds.com.

GDS is a dynamic, fast paced, multicultural environment. We encourage initiative, teamwork and empower our people to make decisions and make a difference. If you think you have what it takes for a bright future with GDS we’d like to hear from you.

GDS is consistently partnering with local Universities and centers of excellence to hire highly motivated people.

You can also follow GDS on Linkedin.

Open positions (Q4 2018)

Tender Account Manager

Rif. TAM

Main accountabilities

Il ruolo, inserito all’interno del team Commerciale, dovrà gestire l’intero processo per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private anche come general contractor – dalla predisposizione della documentazione tecnica/amministrativa fino all’aggiudicazione finale. Si occuperà anche del coordinamento del team di progetto e delle varie fasi del progetto, interagendo con clienti, interlocutori chiave nella catena di fornitura, fornitori e specialisti.

Il/La candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, è un/a Project Manager o Tecnico-Commerciale, ha un background tecnico (ingegneria).

Ha dimestichezza con i tender internazionali rivolti, idealmente, ai settori: telecomunicazioni, ict, elettronica.
Possiede un ottimo e fluente inglese. Ha padronanza dei programmi evoluti di project management, e una naturale predisposizione alla gestione documentale. Doti organizzative, di leadership oltre che precisione e ordine completano il profilo. Titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua: francese e/o tedesco.

Location

GDS HQ – CORNEDO VICENTINO (IT)

Software Firmware Engineer

Rif. SFE

Desired Background
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows
  • Buona conoscenza delle principali nozioni di networking TCP/IP
  • Conoscenza dei linguaggi object oriented preferibilmente  C++, JAVA e/o C#.
  • Conoscenza del linguaggio C
  • (Preferenziale) esperienza nella programmazione di microcontrollori STM32
  • (Preferenziale) familiarità con il framework Qt per realizzazione di applicazioni SW in C++
  • (Preferenziale) capacità di leggere uno schema elettronico e utilizzare di un oscilloscopio
Main accountabilities

La risorsa seguirà il processo di sviluppo e realizzazione delle soluzioni software utilizzate nei prodotti dell’azienda (display per pubblicità elettronica, applicazioni industriali, ATM, digital signage, applicazioni in ambito automotive e/o medicale).  Si occuperà di sviluppare soluzioni software e firmware. Interagirà con i Project Manager nell’attività di analisi delle richieste del cliente e definizione delle specifiche.

Il/La candidato/a ideale è in grado di lavorare in team internazionali e ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nell’area sviluppo software/firmware. Ha una laurea tecnica (Informatica, Ingegneria Elettronica o Meccatronica) e possiede un buon livello di inglese.

Location

GDS HQ – CORNEDO VICENTINO (IT)

Software / Telecom. Engineer

Rif. SE

Main accountabilities

Le figure lavoreranno su importanti progetti di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie per “Smart City”. I candidati ideali sono giovani laureati in ambito Ingegneristico, Informatica o Telecomunicazioni. È richiesta una buona conoscenza di sistemi di progettazione acquisita in brevi precedenti esperienze lavorative presso aziende industriali strutturate.
Predisposizione al confronto e al dialogo con colleghi, tenacia e orientamento al risultato, capacità di problem solving e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Desired Background
  • Bachelor or Master Engineering degree, preferably in Telecommunication or Computer  Science or similar field of studies
  • Proven application of software languages.
  • Coding experience in C, C++, Java programming
  • Good English (spoken and written)
  • Capability to communicate/interact within an international team
  • Solid problem solving capabilities (within complex situations)
  • Work under pressure
  • Flexibility
Location

GDS HQ – CORNEDO VICENTINO (IT)

Progettista Meccanico

Rif. PM

Main accountabilities

La figura affiancherà i Responsabili di Progetto nella fase di progettazione e nella fase del disegno meccanico (modellizzazione e disegni esecutivi). Si occuperà di scelta dei materiali e delle procedure più adeguate alla realizzazione del progetto, effettuazione disegni esecutivi di montaggio e costruzione, nonché di gestione aspetti tecnici con fornitori esterni (Italia / Estero). Dovrà assicurare un efficace e puntuale supporto alla progettazione meccanica e redazione documenti tecnici relativi ai prodotti, assicurando che gli stessi siano forniti con precisione, accuratezza, ed in conformità con i costi e le tempistiche di progetto definite.

Il/La candidato/a ideale ha capacità di realizzazione di disegni/istruzioni per la produzione e conosce i requisiti di progettazione meccanica necessari per l’ottimizzazione dei volumi produttivi.

Attitudine al lavoro in team, approccio proattivo e capacità di operare in relativa autonomia, buone capacità comunicative, precisione e accuratezza, buone capacità organizzative, per coordinamento del proprio lavoro con colleghi e consulenti esterni.

Buona padronanza nell’ uso di programmi CAD 3D, preferibilmente Solid Edge.

Buona padronanza della lingua inglese (parlato/scritto).

Location

GDS HQ – CORNEDO VICENTINO (IT)

Start typing and press Enter to search